La nostra storia

Donato Giordano fu tra i pionieri a trattare le budella naturali in Italia nei primi del '900, ed in particolare le budella ovine.

Nel 1962 Gianni Giordano con la sua ditta individuale intuì fin da subito l'importanza di creare i primi collegamenti internazionali che ancora oggi rimangono di fondamentale importanza per reperire le migliori qualità, che unite alla tenacia, hanno permesso di arrivare alla terza generazione.

Nel 1988 con l'inserimento in azienda di Bruno Giordano e l'acquisizione di importanti fornitori extra CEE, la Gianni Giordano ottiene un ulteriore sviluppo. Al fine di voler offrire al cliente finale il massimo del servizio, nel 1992 viene introdotto il brevetto "pronto uso". Questo nuovo sistema di lavorazione viene particolarmente apprezzato per il suo elevato contributo alla riduzione dei tempi e dei costi nelle fasi di insacco. Da allora l'azienda si amplia e inizia l'attività di export verso i paesi cee ed extra cee. con il conseguente aumento della produzione e della qualità dei prodotti realizzati e commercializzati.

 

Qualita superiore

Operazione che ancora oggi vengono fatte a mano per una qualità superiore

Capannone storico

Restaurato e ancora operativo qui nasce l'azienda con più di 60 anni di esperienza

I primi lavori

L'ampliamento del laboratorio con la costruzione di un nuovo capannone.